Omeostasi Equilibrio Psicofisico® è n progetto che nasce da un’idea associata ad una parola dal suono stimolante, “omeostasi” appunto.

L’Omeostasi è la tendenza naturale di un sistema di mantenere le proprie condizioni interne al variare di quelle esterne. E’ un concetto biologico ma si applica anche alla fisica, semiotica, alla psicologia, e in termini più macroscopici alla nostra vita. Tendiamo tutti alla ricerca di stabilità, alla sensazione appagante di essere a proprio agio con noi stessi e il mondo che ci circonda: ad essere in Equilibrio Psicofisico.

 

Omeostasi quindi più che un concetto, per noi è un’idea, un progetto: conciliare la nostra vita moderna, fatta di tempi ridotti e iper stimoli, con il nostro benessere, mantenendo alta la qualità di vita.

Crediamo che investire il tempo su noi se stessi è il miglior modo per avere tempo di qualità, migliorare la qualità di vita propria e di chi circonda e contribuire al futuro personale e dell’ecosistema.
Come fare quindi a conciliare tutto questo? A rendere più semplice l’approccio per sostenere, mantenere o recuperare il proprio equilibrio psicofisico?

fisioterapia counceling online
Noi abbiamo deciso di sfruttare a nostro favore la tecnologia digitale e l’interconnessione moderna per mettere online tutte le nostre competenze all’interno dei PERcorsi su misura per te, che siano tra loro anche integrabili.
Riabilitazione ortopedica, Rieducazione del pavimento pelvico, Neuroriabilitazione, Posturale, Ginnastica per Anziani, Trattramento cicatrici, Counseling, Coaching, Bilancio di Competenze, Self Shiatsu, Stretching energetico.

Fai della tua area di confort il tuo spazio di crescita.

Tutti i nostri PERcorsi hanno la guida della Dott.ssa Lina Isernia, Fisioterapista e Operatrice Shiatsu.
Accanto a lei il supporto volontario del Dott. Fabrizio Malta, Couselor professionale ed Educatore esperto dei processi formativi.

 
 

Omeostasi Equilibrio Psicofisico
Scrivici via WhatsApp
error: Il contenuto di questa pagina è protetto!